• English
  • Français
  • Italiano
  • Español
  • Português
  • Supertech in Poland
  • Brasil
 
Supertech Supertech Supertech Supertech Supertech Supertech Supertech

F.A.Q

 
 
Home » F.A.Q

1. Come mai questa invenzione non è conosciuta in tutto il mondo?

Non tutte le invenzioni hanno successo. L'invenzione può rimanere allo stadio dormiente per un periodo di tempo che va da una decina d'anni a mezzo secolo e più, finché trova condizioni adatte.
Tuttavia un'invenzione, quanto più è rivoluzionaria tanto più trova difficoltà a trasformarsi in innovazione accettata dal mercato a causa della RESISTENZA DEL GRUPPO DI TECNOLOGIE ESISTENTI LEGATE AGLI INVESTIMENTI Già FATTI!! La resistenza a cambiamenti innovativi drastici è tanto più forte quanto gli investimenti sono elevati e il prodotto "di massa".
Da "IL SOLE 24 ORE" sic.

2. Perché ho bisogno del vs. prodotto ?

Perché evitare sprechi di denaro e inquinare meno senza lasciare il mio veicolo in garage, è INTELLIGENTE

3. Che cosa fa questo dispositivo ?

Il ns. "genio del serbatoio" migliora la combustione del veicolo recuperando quella parte di carburante che prima non riusciva a bruciare (idrocarburi incombusti), bruciandolo e trasformandolo dunque in ... maggiori chilometri!!

4. Come funziona ?

Il ns "genio del serbatoio allenta i legami intermolecolari di aggregazione degli atomi che formano le molecole H e C (idrocarburi) di cui è composto il carburante, consentendo un maggiore e migliore passaggio dell'ossigeno (comburente) il che determina una migliore e più completa combustione e dunque ciò che prima usciva incombusto, sotto forma di gas ( H C ppm) ora viene combusto e genera maggiori chilometri e MINORE MANUTENZIONE!!

5. Quanto tempo occorre perché entri in azione ?

Il ns. "genio del serbatoio" entra in azione subito dopo l'adozione - installazione.

6. Quali prove effettuare per controllarne il buon funzionamento ?

Per avere contezza del suo buon funzionamento è sufficiente effettuare una analisi dei gas del veicolo PRIMA della sua adozione e DUE prove DOPO la sua adozione nel rispetto delle istruzioni allegate nella confezione.

7. Quali altri metodi posso usare per valutare i risparmi ?

Valutare risparmi di carburante nell'immediatezza è impossibile per una serie di variabili incontrollabili esterne ed interne presenti durante la guida, quali vento, pioggia, velocità , tipo di percorso, carico, tipo di guida etc . Ecco perché, nell'immediatezza, solo dai miei fumi posso conoscere i miei consumi così come sancito dalla norma CEE 93/116. V'è infatti una formula per smorfiare dai fumi i propri consumi.

8. Su che tipo di carburante funziona?

Il ns. "genio del serbatoio" funziona su tutti i veicoli a combustione di idrocarburi , dunque benzina e diesel.

9. E’ approvato dalle Assicurazioni ?

Le assicurazioni non possono né approvarlo né tanto meno disapprovarlo in quanto non interferendo sull'assetto meccanico, idraulico né elettrico e dunque non modificando l'assetto originario del veicolo stesso, non possono esprimersi in merito.

10. Il suo utilizzo può inficiare la garanzia del veicolo ?

L'utilizzo del ns. "genio del serbatoio" non può inficiare la garanzia del veicolo in quanto la sua installazione non implica nessuna modifica all'assetto meccanico , idraulico ed elettrico originario.

11. Quanto dura realisticamente ?

Il nostro "genio del serbatoio" viene garantito , ma realisticamente la sua funzione è inesauribile.

12. Perché non lo montano le case automobilistiche ?

Le case automobilistiche hanno sempre studiato le ingegnerie DEL MOTORE mai si sono occupati del COMBUSTIBILE!! Il ns. "genio del serbatoio" lavora DENTRO IL SERBATOIO ed è dunque un after-market non essendo in collegamento con nessuna parte dell'impianto ed essendo addirittura trasferibile!! Riteniamo, altresì, che nessuna casa automobilistica sia interessata ad adottare un prodotto che allunghi la vita dei veicoli e ne riduca la manutenzione!!

13. Perché questo funziona e gli altri NO ?

La differenza tra il ns. "genio del serbatoio" e gli altri... sta nel fatto che mentre il ns. "genio del serbatoio" agisce sulla fonte (cioè dentro il serbatoio) trattando così tutta la massa presente, gli altri agiscono solo ed esclusivamente sul flusso di passaggio riuscendo a trattare in minima parte (specie ad alti regimi, cioè quando il flusso è più veloce) il carburante che si avvia verso la camera di combustione.

14. In quanto tempo è riprendibile il suo costo ?

Ciò dipende , ovviamente dall'uso che si fa del veicolo stesso. Maggiori percorrenze accorciare i tempi di recupero costo.

15. Una volta adottato i suoi effetti sono immediati ?

I suoi effetti sono immediati mentre la visibilità degli effetti dipenderà dallo stadio di residui carboniosi presenti lungo tutto il circuito di espulsione. E' d'uopo sottolineare, a questo proposito, che si potrebbe verificare un iniziale innalzamento anomalo della fumosità del veicolo dopo l'installazione del ns. "genio del serbatoio" che è stato definito "effetto spazzacamino" infatti il ns. "genio del serbatoio" , inizialmente funge da spazzacamino per tutto il circuito di carburazione ed espulsione liberando, lo stesso, da tutti quei residui carboniosi che con il tempo si sono annidati all'interno del circuito stesso (la durata di questo fenomeno ovviamente non può essere stabilito a priori ma dipenderà, appunto dalla quantità i residui accumulati.)

16. Chi lo installa?

L'installazione è molto semplice e può essere effettuato da voi stessi o da un qualunque meccanico. Il tempo richiesto è al massimo di 20 minuti.

17. E’ un prodotto referenziato ?

Il ns. "genio del serbatoio" è, nella sua categoria, il prodotto più referenziato del mondo!! Governi (Cile, Messico, Moldavia), da Laboratori Indipendenti (TÜV - Germania, MOSAVTOPROGRESS - Russia, RAR - Romania) Grandi UTENTI Italiani e Stranieri (ARCESE, AMAT, BARILLA, COCA-COLA, TAXI Samarcanda) e decine di migliaia di utilizzatori privati ne hanno confermato le positive prestazioni.

18. Può arrecare danni al mio veicolo?

L'utilizzo del ns. "genio del serbatoio" non può in alcuna maniera recare danno al veicolo in quanto non ha connessione né con il sistema meccanico, elettrico né con quello idraulico.

19. Può arrecare danni al serbatoio del mio veicolo ?

L'utilizzo del ns. "genio del serbatoio" non può arrecare danno al serbatoio in quanto viene semplicemente in esso ancorato ed ha un peso molto irrisorio ed in più come noi tutti sappiamo un corpo solido in un liquido rallenta la sua velocità, pertanto, è escluso qualsiasi ipotesi di danno al serbatoio.

20. Ha bisogno di manutenzione ?

Il ns. "genio del serbatoio" non necessità di alcuna manutenzione

21. La sua adozione presuppone modifiche agli impianti ?

L'adozione del ns. "genio del serbatoio" non presuppone alcun tipo di connessione né di modifica agli impianti del veicolo in quanto viene inserito direttamente all'interno del serbatoio.

22. A chi mi posso rivolgere per comprarlo ?

Visita il ns. sito alla pagina "dove siamo" per conoscere il rivenditore più vicino a te.

23. Quali veicoli possono adottarlo?

Il ns. "genio del serbatoio" può esser adottato da tutti quei veicoli (a quattro e due ruote) a combustione di idrocarburi

24. Quante misure sono disponibili?

Il ns. "genio del serbatoio" viene fornito in cinque modelli (mod. A - B - C - D - E) che variano in base alla capacità di tanica del veicolo per il quale verrà adottato. (vedi sito alla pagina "il prodotto")


 
 

Keep in touch

Get in touch with us on social media pages and we'll keep you posted

© Copyright 2017 Supertech. All rights reserved. EAST WEST s.a.s., Partita IVA 04287340824
Website by Magus Consulting