fbpx

Smetti di Inquinare,

Inizia a risparmiare !

Transporti Cose

Coca Cola Uberlandia ( Brazil) has tested our “genius of the tank”, for six months, obtaining a satisfying result … a fuel consumption reduction of 10,5 % !
Once again, SUPERTECH demonstrates its efficancy!

NACIONAL DE ALIMENTOS Y HELADOS S.A. DE C.V.

NACIONAL DE ALIMENTOS Y HELADOS S.A. DE C.V.

ROTOPLAS S.A. DE C.V.

ROTOPLAS S.A. DE C.V.

Hop Luc

Ancora un’altra referenza con il protocollo di test Touriel (Sae j1321) portata a termine dall Vietnam

IL RISULTATO è una economia del carburante del 22,58%!!

Cong Ty co phan vat

Ancora un’altra referenza con il protocollo di test Touriel (Sae j1321) portata a termine dall Vietnam

IL RISULTATO è una economia del carburante del 17,82%!!

CP VAT LIEU

Ancora un’altra referenza con il protocollo di test Touriel (Sae j1321) portata a termine dall Vietnam

IL RISULTATO è una economia del carburante del 16,96%!!

ARAS CARGO -TURKEY

ARAS CARGO -TURCHIA
Una delle società di trasporto più importanti della Turchia ha testato durante sei mesi il ns. Supertech giungendo alla conclusione alla quale sono giunti tutti gli altri : RIDUZIONE MEDIA delle emissioni pari al 68,70% e consequenziale riduzione dei consumi pari al 10.99 % . v’è da sottolineare che le visure opacimetriche sono state rilevate ogni due mesi e su otto veicoli di cui 4 dotati di Supertech e 4 senza Supertech (cosiddetto gruppo di controllo).

AK-EGE

AK-EGE (Turchia)

Ancora un’altra referenza con il protocollo di test Touriel (Sae j1321) portata a termine dalla AK-EGE-Turchia

IL RISULTATO è una economia del carburante del 10,96% !!

PETROM

PETROM – ROMANIA
La società che Distribuisce carburante attraverso 800 stazioni di servizio ha già acquistato gradualmente dal 2000 più di 5.000 Supertech per dotare la sua propria flotta (per lo più autobotti)che utilizza per la distribuzione del carburante.
La contabilità industriale della Società ha certificato un risparmio medio del 12% che moltiplicato per tutti e 5.000 veicoli ha rappresentato e rappresenta ogni giorno una notevole economia ,valutata dalla stessa società in un risparmio relativo al solo carburante pari a : euro 5.433.000 e questo solo per l’anno 2003 !!

Pemex

PEMEX (Messico)

Ancora un’altra referenza portata a termine dalla PEMEX

IL RISULTATO è una economia del carburante del 24,14% !!

ALTO CARBONO

ALTO CARBONO (Messico)

Ancora un’altra referenza portata a termine dalla ALTO CARBONO

IL RISULTATO è una economia del carburante del 14,7% !!

Arcese

Il gruppo Arcese S.p.a., azienda leader nel settore trasporti, dopo una fase di sperimentazione, ha dotato l’intera sua flotta del dispositivo Super Tech®, e dopo un anno di test ha rilasciato la propria certificazione nella quale si evidenzia un risparmio reale del carburante compreso tra il 7% e il 12% ed un abbattimento dei fumi superiore al 70%.

SCHINDLER

SCHINDLER NECHUSHTAN ELEVATORS Ltd. (Israele)

La SCHINDLER NECHUSHTAN ELEVATORS Ltd., una delle flotte più organizzate e conosciute di ISRAELE paese noto per la sua altissima innovazione tecnologica, ha adottato il ns. genio per l’intero parco veicoli (ca. 200) !!
E’ stata misurata l’economia del carburante attraverso test su strada (protocollo Touriel (Sae j1321)) con la comparazione di due veicoli (senza e con) che hanno sviluppato una percorrenza marciando uno dietro l’altro per eliminare le variabili incontrollabili!
I responsabili hanno rifatto, prima di adottare il ns. genio, un’ulteriore misurazione, sempre con lo stesso metodo, su altri due veicoli riscontrando un risparmio di carburante del 9% sui veicoli benzina ed un 10% sui veicoli diesel.

MONCASSIN GROUP

GRUPPO MONCASSIN (Francia)
Il Gruppo Moncassin, dal 1947 affermata azienda del settore automobilistico, organizza tutte le tipologie di trasporto dei veicoli con comprovata esperienza nelle attività di rimorchio specializzato e pronto intervento.
I test effettuati presso i locali dei trasporti logistici Moncassin hanno riportato una notevole diminuzione dei consumi del 12%.
È stato inoltre riscontrato un abbattimento dei gas di scarico del 67%.